15 settembre 2012

Il perchè ed il percome di Elements

Nelle note finali del DVD "Aikido Elements", un mio progetto per lo sviluppo di un approccio per aree al programmadi base, racconto il perchè ed il percome di alcune scelte, che sempre di più caratterizzano le premesse della mia visione della pratica e dell'insegnamento.

Riguardando quelle didascalie, mi sono reso conto che probabilmente sono la cosa più importante di tutto il lavoro e che rendono comprensibile tutto ciò che si è visto prima che apparissero sullo schermo.

Ragion per cui ho deciso di pubblicarle aggratisse, come sinossi, in modo che chi è interessato all'acquisto del DVD può capire da subito cosa tratterà.

Ho trascritto tutte le scritte nella descrizione del video. In maniera tale che chi avesse difficoltà a leggerle in riproduzione, trova tutto annotato sotto.

Già lo so...riposerò solo nella tomba. ;)

PS: chi volesse ordinarne una copia, può farlo da QUESTO link.
16 euro comprese spese di spedizione.
Che volete di più, che vi mando le pizze a casa?!

Nessun commento:

Posta un commento